Chi Siamo


L'Associazione Culturale Teatrale Leontini nasce nel 2014 a Roma nel cuore di Casalpalocco dalla passione per il Teatro e per il piacere di rendere possibile alle persone di trascorrere momenti di relax godendo della magia e delle emozioni che solo il Teatro regala.

L'Associazione Leontini o più semplicemente 'AL LEONTINI', come già conosciuta tra i soci e gli artisiti che partecipano a rendere viva l'Associazione, rende disponibile uno spazio policulturale destinato ad ospitare le diverse forme d'arte.

Attraverso momenti di aggregazione ed incontri il calendario eventi prevede un ampio spazio per il cabaret, l'intrattenimento, la musica, le degustazioni, le presentazioni di libri, le poesie, le mostre fotografiche, le esposizioni di opere d'arte, la formazione e gli incontri con gli artisti dello spettacolo e della musica.

Una vera e propria palestra dove esercitare, attraverso momenti emotivi, il proprio spirito e la propria socialità.

L'Associazione dispone di uno spazio  per un massimo di 40/45 posti ad evento in ambiente climatizzato e dotato di impianto audio e luci professionale. La scelta di contenere il numero di partecipanti per ogni evento è dovuta al desiderio di poter garantire e fornire un servizio di qualità ed attenzione ai soci.

E’ per questo motivo che per ogni iniziativa è obbligatoria la prenotazione telefonica entro 24 ore dall’evento.